Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Buongiorno alfisti come andiamo? Spero bene. Dai che ci siamo si riparte. Ho già preso il primo caffè in questo momento sto facendo colazione dopo 1 e 10 min di camminata veloce. Di nuovo buona giornata
Faccio pubblicità ad un altro thread stupendo si intitola " orgoglio Alfa Romeo" vi suggerisco di dare un occhio alla discussione. Io mi sono imbattuto per caso in questi giorni girovagando nel nostro sito.