Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Doz mi hai fatto ricordare quando da ragazzino circa 12-13 anni mio fratello maggiore si svegliava sempre con il gazzettino e c'era sempre la solita frase "nebbia in val padana" e io dicevo "e chi caspita mi ci porterà mai in val padana" tutti i giorni o quasi. Bene sono 32 anni che vivo in val padana (mango a farlo apposta) frase siciliana. Quanti anni sono passati mi sembra sempre ieri ma non è così.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto