Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Signori!
Ho lasciato la Giulietta in officina per dei problemini che devono risolvere in garanzia e non riesco a stare tranquillo sapendo che in questo momento altre persone stanno toccando la mia amata... :(
Che sofferenza...
Se mi avessero dato una Giulia come auto sostitutiva forse sarebbe stato tutto più sopportabile :D