Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio, bella gente!

Buongiorno a tutti!ma quanto sono buoni i rigoli nel latte?:) buona colazione e buona giornata alfisti!

Madonna, da far fuori tutto il pacco in una volta sola.

Buongiorno Signori!
Ho lasciato la Giulietta in officina per dei problemini che devono risolvere in garanzia e non riesco a stare tranquillo sapendo che in questo momento altre persone stanno toccando la mia amata... :(
Che sofferenza...
Se mi avessero dato una Giulia come auto sostitutiva forse sarebbe stato tutto più sopportabile :D

Noi abbiamo proprio problemi :D
 
Ciao Alfisti, caffè?
Appena rientrato a casa per qualche ora e poi si torna a lavorare, ma ora mi faccio un caffè con mia moglie.
Chi si vuole aggregare?
1589378228828.jpeg
 
è arrivato il pacco da LCDA: altri 6 nuovi panni in microfibra, spazzola per cerchi e prodotti per pulizia. :)
Lo scaffale sta iniziando a temere la colonizzazione stile Risiko :D
 

Allegati

  • LCDA.jpeg
    LCDA.jpeg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 133
  • 181471e3-7099-4c4b-bc37-f42e69861b6d.jpg
    181471e3-7099-4c4b-bc37-f42e69861b6d.jpg
    163.7 KB · Visualizzazioni: 136