Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si, io sono originario di Piombino prov di Livorno, ma ora mi sono trasferito zona Pescia per lavoro

Io invece mi sono trasferito dal Piemonte ma per questioni di cuore. A Montecatini Terme c'è una pista di kart, magari una volta si organizza così facciamo incontrare i 2 1.6 TS: la mia 147 e la tua 156 ;)
 
Io invece mi sono trasferito dal Piemonte ma per questioni di cuore. A Montecatini Terme c'è una pista di kart, magari una volta si organizza così facciamo incontrare i 2 1.6 TS: la mia 147 e la tua 156 ;)
Volentieri. È da un po' che mi incuriosisce quella pista. Ho visto delle foto e delle recenzioni e mi ero ripromesso un giorno di andarci
 
Volentieri. È da un po' che mi incuriosisce quella pista. Ho visto delle foto e delle recenzioni e mi ero ripromesso un giorno di andarci

è carina ed al chiuso si gradisce meglio l'elettrico per l'assenza di aria viziata. Poi sei spronato ad andare più forte per farti sbloccare la 5a velocità :D
Non appena si ritorna più alla normalità vediamo di organizzare, magari in Giugno così la gente viene al mare ed io me ne scappo verso l'entroterra
 
Tanto ragazzi c'è poco da fare...un'alfista è anche e oserei dire "OBBLIGATORIAMENTE" apprensivo!:D

Io con la mia sono patologico
 
Buongiorno ragazzi!qui a Cuneo sembrava butassero acqua dal tetto!dormire con la pioggia incessante è molto bello e rilassante!ma bisogna pur lavorare! È quella pioggia così bella chissà che non me la prendo oggi in cantiere!:)
Buona giornata e buon lavoro!
 
Buongiorno ragazzi!qui a Cuneo sembrava butassero acqua dal tetto!dormire con la pioggia incessante è molto bello e rilassante!ma bisogna pur lavorare! È quella pioggia così bella chissà che non me la prendo oggi in cantiere!:)
Buona giornata e buon lavoro!
Speriamo di no.
Buona Giornata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto