A
alb_82
Utente Cancellato
hehehe...ti capisco bene, è una cosa che capita spessissimo anche a me, esattamente nello stesso ordine:Buongiorno a parte il temporale e doccia all'aperto ( correvo) doccia a casa e caffè caldo caldo. Buona giornata a tutti.



