Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno bella gente! Pausa caffè delle 11?
Qui pare di essere a Londra: si passa dal sole alla pioggia nell'arco di poco...ora c'è sole

Si Broken ho preso un acquazzone per portarla a casa, speriamo sia vero il detto dell'acqua...
Beh ovvio voglio fare i primi 1000 km senza coltello tra i denti, ci tengo molto, giusto o sbagliato che sia io faccio così, poi comincio ad affondare di brutto:D
Ma in ogni caso non farò certo le medie di consumi della 1750!
Ad esempio questa ad un passo normale mi stava sui 18/19 Km/l, quella alla stessa identica andatura faceva i 13/14 (che non era x nulla male tra l'altro considerando cilindrata e potenza!!!)
Alzando il ritmo circa 16, la 1750 scendeva in un amen a meno di 10...
Se poi ci metti che la Nafta costa pure meno...

Fai bene, intanto affonderai per il resto del chilometraggio...vi presentate in questi primi 1/2000 km e poi iniziate a prendere confidenza :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In effetti si, una bella sorpresa. Però scusami.... Il diesel avendo meno CV, non si dovrebbe pagare meno che sul 1750 che ha 240 CV? :D

Comunque buongiorno a tutti
Oggi tempo da allerta gialla, infatti tira un vento.... Che noia ultimamente questo tempo, stiamo a giugno e sembra marzo o_O

BUONGIORNO A TUTTI!!
Quì scrosci d'acqua a iosa:(

L'assicurazione andrebbe a Cilindrata, non Cv, perlomeno in Vittoria non li considerano proprio, ma prendono in primis Classe di merito e poi cc e pericolosità dell'auto in base agli incidenti registrati nel database
quello è il bollo che và a potenza;)
E 240 cv della 1750 (173Kw) in Toscana (ricordo che il bollo è regionale) pagano ben 260€/annui in più della Veloce da 170 Cv (125 Kw)
Per non parlare di quanti ne risparmio in carburante..

Ultima modifica:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Non saprei dire devo vederla di nuovo attentamente è passata velocemente non ho capito che modello potesse essere. Mentre oggi ho visto passare la GTA senza coperture. Dimenticavo Alfisti buona serata.