Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Peccato stia un po' lontano da me il museo altrimenti....
Ma per quanto dice " dal 24 il museo presenterà esclusive per i clienti", intende nuovi modelli futuri giusto? Son curioso... :rolleyes:
Buongiorno a tutti....
Nuovi modelli in un museo? E poi veramente facciamo inbufalire tutti quello che hanno appena comprato un'Alfa sottocosto...
No. Nessun nuovo modello, ma ampliamento della visita a zone che fino a ieri erano chiuse al pubblico e che contengono tanti modelli e prototipi che a noi piacciono.....molto.
 
Buongiorno a tutti! Oggi qui temporale e quindi mi sono girato dall'altra parte del letto per allungare la siesta.

Buongiorno Alfisti dai che si comincia a lavorare.
Broken se decidessi di fare una scappata al museo, avvertimi che ci faccio un pensiero.
Con la scusa andiamo a salutare None.
Buona giornata

Certamente, sarebbe una bella occasione per rivedersi post covid e parlare un po' del nostro argomento preferito e lamentarsi dei consumi :D

Buongiorno ragazzi! Qui a nord Milano oggi 14°C ma sole alto, e quindi temperature in aumento :)
.... Dunque si sta ipotizzando una visitina al Museo ed a None? Fate sapere ...... ;):cool::cool::cool:

Io la butto lì, poi magari "casualmente" ci si vede tutti là :cool:

Buongiorno a tutti....
Nuovi modelli in un museo? E poi veramente facciamo inbufalire tutti quello che hanno appena comprato un'Alfa sottocosto...
No. Nessun nuovo modello, ma ampliamento della visita a zone che fino a ieri erano chiuse al pubblico e che contengono tanti modelli e prototipi che a noi piacciono.....molto.

Ma a fine visita poi c'è il controllo della vista? Non vorrei lasciarci ulteriori diottrie :D
 
Buon pomeriggio oggi lavoro pesante ma ci sta, bene pian pianino si riprende. Oggi non so quanti caffè ho bevuto e ci stanno anche quelli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto