Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona domenica a tutti!
Questa mattina sono salito in Piemonte: sempre un piacere vedere come la gente vada sul dritto...e poi in curva sono sempre dietro :cool:

Broken mi hai risolto un grosso enigma usando quel termine... ho scoperto finalmente la mia sessualità... sono alfasessuale! Le donne mi piacciono eccome ma le Alfa di più

Per me i cerchi sul blu.... neri

:D:D:D figurati socio per averti liberato da questo peso.
 
Stai parlando di dinamico? A me piacerebbe un casino avere un auto a scoppio

Ciao, dinamico no purtroppo... o meglio: conosco bene l'ambiente perchè ho lavorato un paio d'anni in un negozio di modellismo (un sogno) e so fare riparazioni/costruire ecc. Però non mi attirano molto, io son per il modellismo statico tranne nei trenini, quelli devono correre e più spazio c'è meglio è eheh:D
 
Scusate, non è un buongiorno e neppure una buona domenica!
sapete niente di quei bastardi che propongono documenti falsi sul forum?
tra l'altro potrebbero avere le chiavi d'accesso per rimuovere i post di protesta degli utenti. gravissimo! sembrerebbe che abbiano violato tutti i contenuti pubblicati.
io ho già segnalato 2 volte...
boh!
recapito telefonico del camerun
Che cosa e successo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Lore94
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao None Buongiorno,mai vista questa foto..di cosa si tratta è un 8 cilindri? perchè è tutto verde?...hai altre foto?..grazie ciao--noto rilegendo il messaggio che non quota il mio in riferimento alla tua foto...e tanto meno riesco più a trovarla...si parlava dei 110 anni dell'Alfa e ritrovamenti nei sotterranei tipo Louvre..
 
Ultima modifica:
Voglio una Q
 

Allegati

  • 20200621_130540.jpg
    20200621_130540.jpg
    516.4 KB · Visualizzazioni: 117
Ciao None Buongiorno,mai vista questa foto..di cosa si tratta è un 8 cilindri? perchè è tutto verde?...hai altre foto?..grazie ciao--noto rilegendo il messaggio che non quota il mio in riferimento alla tua foto...e tanto meno riesco più a trovarla...si parlava dei 110 anni dell'Alfa e ritrovamenti nei sotterranei tipo Louvre..
Ritrovamenti, per modo di dire.....è tutto catalogato. Ho riportato la foto, ma non ne conosco la storia.
Conto di informarmi
 
Ritrovamenti, per modo di dire.....è tutto catalogato. Ho riportato la foto, ma non ne conosco la storia.
Conto di informarmi
None,....Grazie infinito per le possibili delucidazioni,dall'uscita della pompa di igniezione dovrebbero essere 8 cilindri..e forse il sistema è a ghigliottina...ma si vede molto poco
 
  • Mi piace
Reazioni: Lore94