Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno e buon anniversario a tutti voi alfisti per il nostro 110°
Oggi offro io.
Perché lavoro in Alfa e perché mio figlio che guida un'Alfa .....compie gli anni.
Questo sarà il suo regalo, ma ancora non lo sa.....
 

Allegati

  • 20200619_225352.jpg
    20200619_225352.jpg
    365.1 KB · Visualizzazioni: 116
Buongiorno a tutti :cool:

Buongiorno Alfisti oggi devo andare a montare la piscina a mia mamma visto che ho montato la mia lei si è presa di Invidia (ora la monti anche a me).
È via nuova giornata di fuoco.
Ciao

:D:D:D speriamo non siano invidiosi anche i vicini altrimenti ti tocca montarla a mezza Lombardia

Buongiorno e buon anniversario a tutti voi alfisti per il nostro 110°
Oggi offro io.
Perché lavoro in Alfa e perché mio figlio che guida un'Alfa .....compie gli anni.
Questo sarà il suo regalo, ma ancora non lo sa.....

Che figata! :eek:
 
Buongiorno e buon anniversario a tutti voi alfisti per il nostro 110°
Oggi offro io.
Perché lavoro in Alfa e perché mio figlio che guida un'Alfa .....compie gli anni.
Questo sarà il suo regalo, ma ancora non lo sa.....

Bestia che bellezza!!! Lo regali anche a me??????:):):):):):):):):):)
Sarà molto contento tuo figlio!
Fai gli auguri da parte di tutti noi Alfisti allora!