Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno :)

@clud : Gennaro operativo al 100% , quando e SE vogliamo ci aspetta ;)
grazie, io si sono. Quando vorrai convocare anche parte del mondo saro' presente con grande piacere. stavolta con la borghesissima, pardon, aristocratica stelvia.
 
Ciao ragazzi ultimamente ho problemi con il telefono, non so se sia il telefono o io, ma non riesco a caricare le foto.
Sapete come si cambia la foto del profilo < avatar >?
Ci ho provato ma quando clicco sul bottone caricare file non succede nulla
 
  • Mi piace
Reazioni: Lore94
Ciao ragazzi ultimamente ho problemi con il telefono, non so se sia il telefono o io, ma non riesco a caricare le foto.
Sapete come si cambia la foto del profilo < avatar >?
Ci ho provato ma quando clicco sul bottone caricare file non succede nulla
Prova e aspetta. A volte la cambia dopo un po'.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prova e aspetta. A volte la cambia dopo un po'.

Ciao None, no cliccando si vede che fa la pressione, ma non va a fare la ricerca del file, cioè proprio non fa niente.
Gli ultimi aggiornamenti fatti sul telefono mi sa che hanno incasinato qualcosa
 
  • Mi piace
Reazioni: Lore94
Sondaggio per ammazzare la serata
Left or right?
 

Allegati

  • 20200628_190824.jpg
    20200628_190824.jpg
    179.5 KB · Visualizzazioni: 110
  • Mi piace
Reazioni: Lore94
Ciao None, no cliccando si vede che fa la pressione, ma non va a fare la ricerca del file, cioè proprio non fa niente.
Gli ultimi aggiornamenti fatti sul telefono mi sa che hanno incasinato qualcosa
provo a dire ma credo con zero competenza: dal telefonino ti mandi le foto via mail. sul pc. poi le carichi sulla tua pagina forum e quindi le selezioni per l'avatar.
non fai il passaggio diretto telefonino avatar. NON garantisco.