Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao ragazzi ultimamente ho problemi con il telefono, non so se sia il telefono o io, ma non riesco a caricare le foto.
Sapete come si cambia la foto del profilo < avatar >?
Ci ho provato ma quando clicco sul bottone caricare file non succede nulla

Dice : Si raccomanda di usare immagini che siano grandi al massimo 200x200 pixel. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: None e Gascan
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: Lore94, DOZ e None
Buonanotte signori! La mia settimana è stata ricca di emozioni: ho condensato 4 mesi di "esilio dal Piemonte" in 7 giorni.
Oggi conclusa con visita ad Arese e parata nel tracciato interno...nei prossimi giorni farò un racconto nel garage della 147 aka Musy :D

Per il momento accontentatevi di questa foto perché sono cotto come una pera...

Sondaggio per ammazzare la serata
Left or right?

Io direi right considerando che maniglie, cornici e calotte sono cromate. O ricordo male?
 

Allegati

  • IMG-20200628-WA0018.jpg
    IMG-20200628-WA0018.jpg
    760.9 KB · Visualizzazioni: 119