
dovrei finire entro la settimana... 
ho deciso di sfoderare il parasole da parabrezza del 1998 che ho ritrovato nei meandri del box... mi sa che domani piove. 

Hai una 124? Bel mezzo, complimentiVisto che qui si chiacchera del più e del meno... ieri nuovo arrivo nel parco "modellini auto" che espongo in camera mia: la 124! Appena finirò gli esami universitari, st'estate, la farò azzurra come quella che è in garage... un po' più grossa
Stamattina invece ultimi, ma lenti, ritocchi al muso della mia Mito, danneggiata durante la revisionedovrei finire entro la settimana...
Ciao a tutti!

, anche perché io ci son passato giusto qualche giorno fa....