Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Saluti a tutti, per me inizia già la digestione :D mi sono bevuto un buon caffè da macchina espresso (no cialda) e mi godo le prove di F1.

Speriamo bene, anche se è un campionato già compromesso
 
  • Mi piace
Reazioni: None