Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti!
Oggi andrò a lavare le Alfa come si deve :cool:

Buongiorno Alfisti a bg bellissima giornata. Quasi quasi seguo Edo e vado a lavare le auto.
Inizio con la Clio che è sporca, il nero poi si vede subito.
Alla Giulietta penserò più tardi.
Buona domenica