Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Buonasera Alfisti sono stufo di stare a casa, vorrei tornare alla normalità. Almeno settimana scorsa ho fatto un salto al museo Alfa.
Pazienza dai buon sabato
Buongiorno Alfisti a bg bellissima giornata. Quasi quasi seguo Edo e vado a lavare le auto.
Inizio con la Clio che è sporca, il nero poi si vede subito.
Alla Giulietta penserò più tardi.
Buona domenica