Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti a bg bellissima giornata. Quasi quasi seguo Edo e vado a lavare le auto.
Inizio con la Clio che è sporca, il nero poi si vede subito.
Alla Giulietta penserò più tardi.
Buona domenica

Io questa mattina ho fatto prelavaggio alla Misanina perché era lurida...adesso giretto su alle cave e poi si lavano entrambe. Sicuramente io impiegherò più tempo :D
 
Buonanotte a tutti da Bari
 

Allegati

  • 20200705_220719.jpg
    20200705_220719.jpg
    742.1 KB · Visualizzazioni: 92
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto