Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti, buona settimana, per chi è già in vacanza, buone vacanze.
Oggi dicono che arriva il caldo forte, vorrà dire che utilizzerò la piscina.
Ora visto che non ho lavato le auto ieri v,ado a darmi da fare.
Ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi osservando una Audi Q8 mi sono chiesto perché un italiano spende 80 mila euro per avere una macchina con il doppio scarico finto e non sceglie una Maserati Levante?
 
Oggi osservando una Audi Q8 mi sono chiesto perché un italiano spende 80 mila euro per avere una macchina con il doppio scarico finto e non sceglie una Maserati Levante?
Perché per egli i soldi che spende hanno lo stesso valore evidentemente.
 
Alfisti buon pomeriggio oggi giornata calda afosa è pesante a lavoro ma ci sta anche quello dopo 3 mesi di quasi buio. Ripartiamo pian pianino.

Molto meglio sopportare il caldo che il blocco totale :)