Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!
Io ieri lavato l'altra Giulietta di casa e questa mattina ho fermato un box: anche se "costoso" perlomeno potrò vivere meglio e serenamente. Poi così potrò godermi l'Alfa pulita da una settimana all'altra :) Qui è più facile trovare il petrolio scavando in spiaggia che un box...
Comunque non capisco la gente: piuttosto che fare 10€ di sconto sulla retta mensile, lo tiene sfitto :rolleyes:

@Camionaro spero di riavere la Blu...Anodizzato per il 27/9, altrimenti mi tocca venire con il Compass :D
 
Gennaro sta laurando x noi, tenevi liberi x il 27/9 :D

@None , @broken , @Stryder , @Diego72 , @GMG , @esodar1981 ,@andrea-cesenat , @Cristian78 ,@Cristian. S ,@Menech , @MPP ,@clud, @DOZ .... e scusatemi x quelli che NN ho menzionionato, fate girare la voce! ;)

Come ho un po di tempo, in serata presumo, inizio la discussione del 3°Incontro Alfista Piacentino :)

Ottima idea, per settembre è un buon periodo per vedere come evolve la situazione e finalmente per vederci.
Ciao buona giornata
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfisti buon pomeriggio. Appena arrivato a casa già a lavoro riparate cuffie a mio figlio e io che speravo di riposarmi. Però lo faccio con passione perciò sono contento. Adesso continuo il lavoro di saldatura del modello in ottone. Buona serata a tutti.
Camionaro se mi libero per la data che sceglierai posso unirmi a voi anche se di Modena ma vengo dalla Sicilia?
 
Buona serata a tutti
 

Allegati

  • 1872C328-20DC-4F26-B696-6942BA9CB71F.jpeg
    1872C328-20DC-4F26-B696-6942BA9CB71F.jpeg
    177.5 KB · Visualizzazioni: 91