Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buonasera, serata serena e tranquilla. Sono quasi alla fine del mio lavoretto d'ottone.
 

Allegati

  • IMG_20200715_185417.jpg
    IMG_20200715_185417.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 121
  • IMG_20200715_211658.jpg
    IMG_20200715_211658.jpg
    918.2 KB · Visualizzazioni: 108
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Incomincia a piacerti sta Jeep....

Non è male come mezzo: spaziosa, comoda e nonostante sia "solo" un 1.6 multijet 120 cv ha una buona ripresa. Io pensavo fosse il 2.0 140 inizialmente...il peso si sente "solo" in curva e in fase di frenata. Poi faccio meno fatica a parcheggiare questa che 147 e Giulietta :D
Magari una vacanza me la farei con la Jeep però mi manca l'Alfa per divertirmi nelle strade tortuose.