Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non è male come mezzo: spaziosa, comoda e nonostante sia "solo" un 1.6 multijet 120 cv ha una buona ripresa. Io pensavo fosse il 2.0 140 inizialmente...il peso si sente "solo" in curva e in fase di frenata. Poi faccio meno fatica a parcheggiare questa che 147 e Giulietta :D
Magari una vacanza me la farei con la Jeep però mi manca l'Alfa per divertirmi nelle strade tortuose.

Buongiorno Signori!

Daghe gasssss in curva che tanto ha l' antiribaltamento :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno signori! Fatto passeggiatina e si stava da dio: bel tempo e ventilato. Quasi da portarmi il pc e lavorare in spiaggia :D



:D:D:D come sui Ducato?

Si e il Ducato dovrebbe avere anche il riconoscimento del carico, roba seria :D
Potresti farci un pensierino in questo momento ;):D

Ho provato la Compass dei miei su un paio di rotonde e devo dire che mi ha sorpreso come tenuta.. lo sterzo è un pò troppo leggero però