Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Stasera vi propongo un quiz: a quale auto appartiene, marca e modello, questo ridicolo doppio scarico finto?
Vi do un indizio: è all’avanguardia della tecnica
 

Allegati

  • AF85D418-1498-4BB6-97CC-7BC62873A179.jpeg
    AF85D418-1498-4BB6-97CC-7BC62873A179.jpeg
    941.9 KB · Visualizzazioni: 120
Buona sera, di sicuro un'auto super tecnologica, ma senza emozione perché la vista di uno scarico finto proprio non è concepibile per me !!! Scarico finto e mega schermo 55" 8K " incastrato" nel cruscotto questo è il futuro che ci aspetta. Io lo dico sempre, ci sarà la tecnologia che ci aiuterà sempre più nel futuro, ma voglio guidare un'auto non essere guidato da un'auto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera, di sicuro un'auto super tecnologica, ma senza emozione perché la vista di uno scarico finto proprio non è concepibile per me !!! Scarico finto e mega schermo 55" 8K " incastrato" nel cruscotto questo è il futuro che ci aspetta. Io lo dico sempre, ci sarà la tecnologia che ci aiuterà sempre più nel futuro, ma voglio guidare un'auto non essere guidato da un'auto.

Spendi più di 60000 euro per avere gli scarichi finti.
Ma alla gente gli sta bene, tanto neanche lo sanno che è finto.
Se invece lo sanno è se la comprano lo stesso sono anche più fessi.
Vabbè lasciamo perdere se no mi parte l'embolo