Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonanotte Alfisti dalla Sicilia
Non ho il tempo materiale di seguire il forum in questo periodo.. spero stiate tutti bene voi le vostre famiglie e le vostre Alfa!
Sto terminando il restauro della mia 500 f del 1966... inziato nell estate 2018... e sono impegnato tutto il giorno! Tra l altro la parte finale ho scoperto essere la più complicata
Magari un giorno vi racconto di questo restauro... fatto tutto in casa con le mie mani e quelle di mio zio... dalla meccanica alla carrozzeria agli interni... una marea di lavoro!!! Stanco ma felice
L Alfa è rimasta in Lombardia.. e mi manca già un casino
Buona continuazione di estate
 
Alfisti buongiorno. Spero sia una belle giornata. Io intanto vado a fare colazione. Az88pv facci vedere una foto dell'Alfa che sono curioso. Ma sei andato in Sicilia in aereo? Io vado sempre in macchina mi piace guidare anche se negli ultimi anni è diventato un po lungo il viaggio. Ma forse è l'età:)
 
20200718_070819.jpg
20200718_070846.jpg
Alfisti buongiorno. Spero sia una belle giornata. Io intanto vado a fare colazione. Az88pv facci vedere una foto dell'Alfa che sono curioso. Ma sei andato in Sicilia in aereo? Io vado sempre in macchina mi piace guidare anche se negli ultimi anni è diventato un po lungo il viaggio. Ma forse è l'età:)
L Alfa è in Lombardia! Puoi vedere le foto nel mio garage
Sono sceso in aereo quest anno per la prima volta dopo un sacco di anni... per quanto il viaggio in Alfa possa essere divertente è molto faticoso... sono 1650 km da casa mia in Lombardia a casa mia in Sicilia
Vi mostro la 500 riverniciata nel mio magazzino da un mio amico