Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno con un colore che sia di speranza .
 

Allegati

  • 20200718_101244.jpg
    20200718_101244.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 91
Buon weekend a tutti!
Io questa mattina ho dato una pulita al Compass e fatto il pieno con 60€: ora è pronto per farsi il viaggio Toscana-Piemonte. Credo che patirà poi quando lo dovrò riconsegnare: nessuno lo avrà trattato così bene :D
 

Allegati

  • IMG-20200718-WA0002~2.jpeg
    IMG-20200718-WA0002~2.jpeg
    806.9 KB · Visualizzazioni: 98
  • IMG-20200718-WA0003.jpg
    IMG-20200718-WA0003.jpg
    693.1 KB · Visualizzazioni: 101