Hai sbagliato forumBuon weekend a tutti!
Io questa mattina ho dato una pulita al Compass e fatto il pieno con 60€: ora è pronto per farsi il viaggio Toscana-Piemonte. Credo che patirà poi quando lo dovrò riconsegnare: nessuno lo avrà trattato così bene![]()
Hai sbagliato forum

