Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Auguri @Lore94 !
Ti mando una cartolina da Orta per scusarmi: qui c'è un bel fresco tra l'altro :D

Ora che sono andato a controllare la Giulietta...posso anche andare a dormire tranquillo :p
 

Allegati

  • 20200810_164241.jpg
    20200810_164241.jpg
    605.5 KB · Visualizzazioni: 106
Auguri @Lore94 !
Ti mando una cartolina da Orta per scusarmi: qui c'è un bel fresco tra l'altro :D

Ora che sono andato a controllare la Giulietta...posso anche andare a dormire tranquillo :p
No ma che ti devi scusare. Comunque bellissima foto ;), ci sai fare con la fotografia :D.

Giustamente Giulietta sempre al sicuro :).
Buonanotte a te e a tutti voi.

E grazie mille @broken
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto