Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera Alfisti, ma fa caldo o è una mia impressione :confused:... forza sopportiamo e godiamoci questi giorni di ferie anche se roventi, assolati e afosi.:D
Certo che fa' caldo e' Agosto!!