Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio, si parlava qui al nord di piogge e grandine ma il termometro ora segna 31.5, si intravedono delle nuvole e delle velature ma...
Faccio pure io il "meteorologo": "Oggi giornata soleggiata e a tratti con velature da Nord, possibile instabilità proveniente dai settori nord orientali che porteranno precipitazioni a tratti abbondanti" :D:D