Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

....Così mi fate sentire in colpa per aver venduto nel 2010 la mia 156 1.8ts in cambio di una volgorassima Scenic exception, con tutti gli optional del mondo, ma maledettamente inespressiva.
Ed io mi sento in colpa per aver venduto la mia 147 nonostante sia rimasto fedele ad Alfa 😔

Buon pomeriggio a tutti! Qui tempo da Regno Unito: ogni tanto pioviggina, poi smette, poi riprende...questa sera rulli con 21°C in casa all'asciutto e può piovere quanto vuole 🤣

Tra l'altro questa mattina mi sono svegliato con un dito gonfio come una zampogna per colpa del morso di un ragno: magari divento l'Uomo Ragno ed ottengo lavoro alla Disney 🤣

Ed io mi sento in colpa per aver venduto la mia 147 nonostante sia rimasto fedele ad Alfa 😔

Buon pomeriggio a tutti! Qui tempo da Regno Unito: ogni tanto pioviggina, poi smette, poi riprende...questa sera rulli con 21°C in casa all'asciutto e può piovere quanto vuole 🤣

Tra l'altro questa mattina mi sono svegliato con un dito gonfio come una zampogna per colpa del morso di un ragno: magari divento l'Uomo Ragno ed ottengo lavoro alla Disney 🤣
E che ragno ti ha morso?? 😵😩

Nooooo che affronto! Per una Scenicccccc, non ci posso pensare.
Vabbè forse ti serviva spazio
....esattamente. Con 2 figli corridori, 2 biciclette da corsa e relativi borsoni non ho avuto scelta, considerando che poi mi serviva anche compatta per il quotidiano.
In ogni caso a meno di 100k km è partita la turbina..... e poi in questo forum leggo di affidabilità delle straniere. Mah.... per me, sono tutte uguali....anzi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....esattamente. Con 2 figli corridori, 2 biciclette da corsa e relativi borsoni non ho avuto scelta, considerando che poi mi serviva anche compatta per il quotidiano.
In ogni caso a meno di 100k km è partita la turbina..... e poi in questo forum leggo di affidabilità delle straniere. Mah.... per me, sono tutte uguali....anzi.
Si ho sentito spesso delle turbine delle Renault, mi ricordo che anche alla macchina del mio ex capo, il monovolume più grande della Renault che non mi viene il nome, si era rotta la turbina a poco meno dei 100k km e meno di 3 anni di vita.
Tra l'altro si era parecchio incavolato perché la garanzia era scaduta da poco. Anche la Golf dei primi anni 2000 era saltata la Turbina Invece le altre che usavamo lancia K prima è 166 dopo Crysler 300 c, Mercedes classe S e Alfa 156 e anche una Honda jazz, nessun problema è tutte oltre i 400 k km. Tutte auto che venivano usate non proprio nel rispetto delle auto, sempre a manetta e molte persone che le utilizzavano, non gliene fregava nulla.
Intanto però le uniche che sono saltate erano Renault e Wolswaghen.
Meditate gente

X