Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non pensavo ci fosse qualcuno sveglio alle 5.

Comunque è tutto normale il forum viene messo in manutenzione quando effettua il backup off-site.
Camionaro è sempre il primo del giorno.
La sua attività si attiva molto presto.
 
:eek::eek:escludendo un 50% che servirebbe per ricambio, tecnicamente vorrebbero produrre 156.000 bmw elettriche in un anno?
Io ripeto sono il primo a non vederne in giro eppure...... Chi lo sa magari i crucchi hanno. Un piano ...... Ci invaderanno con un milione di bmw i3 ...... All improvviso ......... Ma niente paura si fermano presto!!! A parte gli scherzi. ..... Tempo fa ho letto che negli Usa piu' precisamente in California la polizia ne aveva acquistate circa 150 unita' ma dopo poco tempo le aveva messe in vendita perche' si fermavano spesso a xauaa sell autonomia irrisoria. Strano eh che non l abbiano messo in conto questo limite cosi' evidente.... Poi un auto della polizia elettrica ..... Non ha proprio senso!!
 
Io ripeto sono il primo a non vederne in giro eppure...... Chi lo sa magari i crucchi hanno. Un piano ...... Ci invaderanno con un milione di bmw i3 ...... All improvviso ......... Ma niente paura si fermano presto!!! A parte gli scherzi. ..... Tempo fa ho letto che negli Usa piu' precisamente in California la polizia ne aveva acquistate circa 150 unita' ma dopo poco tempo le aveva messe in vendita perche' si fermavano spesso a xauaa sell autonomia irrisoria. Strano eh che non l abbiano messo in conto questo limite cosi' evidente.... Poi un auto della polizia elettrica ..... Non ha proprio senso!!
Tanti tanti anni fa, in Fiat fu prodotto un motore 2 cilindri raffreddato ad aria, ne furono prodotti molti, questo tipo motore era destinato per la Svezia, come motore per tirare acqua, ma poi l'accordo fallì e sopra questo motore costruirono la 500, chissà se con tutti questi carica batteria costruiranno un'aspirapolvere ricaricabile....mha e chi lo sa?
 
Che lecca proprio sul sensore... ma ha pestato anche sulla carrozzeria???? Autostrada a pagamento magari con quello che costa al km dovrebbero essere lastricate in Oro Massiccio e tappeto rosso.
Fortunatamente l’urto è solo sul parabrezza. Cambia poco che l’urto è sulla zona della telecamera, va comunque cambiato e la telecamera non ha avuto problemi perché si è rotto solo il primo starato del parabrezza.
Anche se i lavoratori in Italia sono sempre meno, buon primo maggio a tutti e buon fine settimana 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questi il Primo Maggio se lo Ricordano...

 
  • Like
Reactions: Diabolik78 e Gascan