Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfisti buongiorno. @az88pv ho degli amici di Agrigento che vivono a Milano ci sentiamo spesso con uno perché era un mio compagno di scuola e adesso dovremmo vederci. Bella Agrigento, tutta l'Italia è bella.