Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Dopo le ferie con la Mito, l'ho lavata curata e messa a riposare sotto un bel telo leggero.
Adesso è il turno della 124: qui con l'altra giapponese ( 🤪 dai che la 124 è italiana, mica una Mx-5... ) di casa.

Pazzesco come riscuota più interesse e domande dalle persone "normali" la Yaris ibrida che la 124 o la Mito Qv. Con pubblicità e campagne varie han reso l'ibrido, l'elettrico o quel che è davvero un "fenomeno" che incuriosisce molto.

Un saluto a tutti e buona serata! ;)
20210824_165502 elab.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, siamo a mercoledì

@Alex E444R la 124 è stupenda, quanto vorrei farci un giro.

La Yaris ibrida ha riscosso un bel successo, dell'ultimo modello ne sto vedendo un sacco.
Grazie mille, gentilissimo. Bella si ma un po' scomodina. Quando la rimesso e riprendo la Mito mi pare di aver un Ducato tra le mani per lo spazio che mi ritrovo.
Come sensazioni di guida però siamo a livelli... davvero goduriosi 🤪

Yaris ibride è davvero pieno. Infatti per distinguerla un po' da tutte la altre bianche/nere metterei qualcosa di estetico, anche piccino, ma mia mamma non mi lascia fare...🤣

Grazie mille, gentilissimo. Bella si ma un po' scomodina. Quando la rimesso e riprendo la Mito mi pare di aver un Ducato tra le mani per lo spazio che mi ritrovo.
Come sensazioni di guida però siamo a livelli... davvero goduriosi 🤪

Yaris ibride è davvero pieno. Infatti per distinguerla un po' da tutte la altre bianche/nere metterei qualcosa di estetico, anche piccino, ma mia mamma non mi lascia fare...🤣
Beh immagino che con la 124 si abbiano sensazioni di guida davvero goduriose 😆 che poi non ha spazio, purtroppo le spider non son fatte per questo 😂

Per la Yaris metti un kit estetico in modo da farla somigliare alla Yaris GR 😂😂

X