Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Eccomi tornato, mi sono preso del "passatempi"

modelli.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno a TUTTI, appena tornato dalla spesa settimanale sotto una bella pioggerella e di conseguenza guida rilassata.
Ma non mi spiego perchè in queste condizioni ci sono dei "pirl-loti", con le loro GT-line, RS-line, R-line e line varie, che ti si attaccano al culo in rettilineo e quando ci si trova a fare delle curve si staccano (forse io so farle e fruttare bene la Giulietta) per poi rincollarsi ?!?!