Sai che ieri mentre ero con la 75 pensavo la stessa identica cosa?
Noto che nelle strade (non per forza di montagna) li vedi tutti che vogliono andare a 200 (in realtà io cammino magari ad 80 e quello vuole andare a 90) e ti stanno dietro che se freni ti salgono sopra, poi magari prendo la curva e non decelero perché ovviamente mi si sposta il peso avanti (e in alcuni casi accelero) e quelli spariscono, poi dopo un pò ritornano sul dritto
Avranno paura forse del rollio in curva?
Beh sicuramente non avranno le ruote perfettamente perpendicolari come la 75
Stessa cosa in montagna, una (niente poco di meno ché) punto abarth mi faceva la sparata dietro nei piccoli rettilinei, mi stufo a sentire quel baccano perché volevo sentire la mia alfa e mi metto a taccheggiare nelle curve, oh, sparito dopo 2 curve!
Tanto tempo fa ho scritto il mio pensiero sugli aiuti elettronici e lo ribadisco, il primissimo aiuto tecnologico è la conoscenza dell'auto, il così detto manico!!
Mai rammollirsi appresso ad una centralina!
Noto che nelle strade (non per forza di montagna) li vedi tutti che vogliono andare a 200 (in realtà io cammino magari ad 80 e quello vuole andare a 90) e ti stanno dietro che se freni ti salgono sopra, poi magari prendo la curva e non decelero perché ovviamente mi si sposta il peso avanti (e in alcuni casi accelero) e quelli spariscono, poi dopo un pò ritornano sul dritto

Avranno paura forse del rollio in curva?

Beh sicuramente non avranno le ruote perfettamente perpendicolari come la 75
Stessa cosa in montagna, una (niente poco di meno ché) punto abarth mi faceva la sparata dietro nei piccoli rettilinei, mi stufo a sentire quel baccano perché volevo sentire la mia alfa e mi metto a taccheggiare nelle curve, oh, sparito dopo 2 curve!

Tanto tempo fa ho scritto il mio pensiero sugli aiuti elettronici e lo ribadisco, il primissimo aiuto tecnologico è la conoscenza dell'auto, il così detto manico!!
Mai rammollirsi appresso ad una centralina!