dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,508
- 5,563
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Si carrozzeria. La grandine di luglio.Ritirare l'auto dal carrozziere o ricordo male?
Insomma hai mangiato leggero![]()
La grandine è il terrore più grosso che hoSi carrozzeria. La grandine di luglio.
Buona serata Alfisti
Io sono assicurato per eventi naturali.. però non vorrei mai ritrovarmi in quella situazione ne ho il totale terrore alle sole tue parole rabbrividiscoGrandine... quanti bei ricordi. Ci sono passato pure io, la tempestata apocalittica del Luglio 2019 ha colpito la Giulietta. Ho aspettato l'inizio dell'autunno per riparala e i danni erano sui 2.500-3.000 € e più di 200 bozzi, per fortuna nessun lavoro di carrozzeria e di riverniciatura. Il mio assicuratore mi disse che a 500 m in linea d'aria da dove era posteggiata la mia Giulietta, dei suoi assistiti subirono la rottura di parabrezza e cristalli.
Una 20 forse meno di piccoli bolli, alcuni nenneno si vedevano senza quell'attrezzo che utilizzano.La grandine è il terrore più grosso che ho
Sarei curioso di sapere quanto danno ti ha fatto e sopratutto quanto ti è costato sistemarlo