Lore94
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2019
- 2,554
- 14,670
- 175
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Jdtm
Qui invece ieri mattina verso le 11 stavo fuori a mezze maniche... Faceva caldoBuongiorno ragazzi. Clima autunnale nel nord milanese![]()

Qui invece ieri mattina verso le 11 stavo fuori a mezze maniche... Faceva caldoBuongiorno ragazzi. Clima autunnale nel nord milanese![]()
C'è già, se pigi sulla freccetta sotto l'avatar dell'interessato. Uno se vuole mette di dov'è ...Sarebbe opportuno ripristinare la provenienza di noi Alfisti per capire ad esempio " il tempo", la località ( mare o montagna) affinché dialogando certe affinità
sia definite!
Senza violare assolutamente la Privacy individuale.
Saluti.
Certamente. Siamo pochi ....C'è già, se pigi sulla freccetta sotto l'avatar dell'interessato. Uno se vuole mette di dov'è ...![]()
Sai che di preciso non lo so, fanno tour in città a Praga con queste auto old style. Sono auto rifatte se ho capito bene, questa aveva un motore Alfa 4 cilindri, sembrava il vecchio bialbero dal rombo anche se un po' strozzato.
La mia risposta era x la visualizzazione desktop, ora ho appurato che con il cell ,x vedere parte di quelle info, devi tappare sul nikCertamente. Siamo pochi ....
So di dove sei Tu, None, Zio Palm, ecc.
perché abitualmente ci salutiamo.
La nebbia di Piacenza e Milano
il mare di Calabria, l'Alfa di Milano
ma se dicono la pioggia o il vento dove?
La temperatura freddissima dove?
Sono specifiche interessanti.
Buonasera. A Madrid.....oggi soleCertamente. Siamo pochi ....
So di dove sei Tu, None, Zio Palm, ecc.
perché abitualmente ci salutiamo.
La nebbia di Piacenza e Milano
il mare di Calabria, l'Alfa di Milano
ma se dicono la pioggia o il vento dove?
La temperatura freddissima dove?
Sono specifiche interessanti.