Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao......se lavori tutti i sabati o quasi , secondo me e' sbagliato raccontarsela , nel senso che ......dire" meno male che ho un lavoro "l " non mi devo lamentare ... .anzi" . Ecco tutto questo ha un senso solo se lavori per vivere ......e non vivi per lavorare!! .... Cmq io non ho la soluzione:(, però da quando e' iniziata la crisi del2008 dire " ma cosa ti lamenti !!meno male che hai un lavoro in tempi come questi!" E' lo slogan più usato da chi sfrutta il prossimo
Già sfruttati, mal pagati, con la vita che aumenta e gli stipendi no. Il problema è che chi può ribellarsi sono chi non ha debiti, famiglia ecc... Gli altri dicono meno male che ho un lavoro.
Buona giornata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonanotte a tutti, sabato sera passato, pizza e poi giro in Giulietta di circa 200 km.

@Tommyknockers diciamo che il fatto che io dica di fare gli straordinari il sabato non è che lo voglio raccontare, a dir la verità da una parte che faccio lo straordinario è positivo per il fatto che almeno ci si mette qualcosa in più in tasca per dire che di questi tempi non fa mai male però appunto come dici tu, lavorare quasi tutti i sabati quindi impegnarsi 6 giorni su 7 per lavoro è un po' come " lavorare per vivere".... Oggi come oggi è molto difficile trovare chi ti dà il giusto compromesso lavoro - tempo libero. Non so se ho appreso bene il tuo pensiero, in questo caso ti chiedo scusa.
Ciao e buonanotte, W sempre le Alfa.

X