Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera Alfisti oggi finalmente da agosto è la prima domenica che ho fatto a casa, uscita con famiglia e amici in montagna, grigliata a 8 gradi di temperatura, ma in tranquillità e relax. Ci voleva.
Con la scusa ho spurgato la Giulietta che era da agosto che non liberavo lo scarico. Giulietta ringrazia.
Buona serata