Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti e siamo a venerdì!
Come vola il tempo, io è dal 95 che non vado in Sicilia, ormai tutti i miei parenti sono venuti tra Lombardia e Piemonte, quindi non ho più avuto interesse ad andare lì. Ma voglio tornarci per visitarla, soprattutto la parte nord/ovest che proprio non ci sono mai andato.
Ci ho passato quasi tutti gli anni delle vacanze scolastiche, che ricordi.
Ciao buona giornata
Anche se li ho girati quei posti ormai è un ricordo lontano. Posti come Giardini Naxos o Taormina o Siracusa ormai sono ricordi sbiaditi, peccato erano posti stupendi.

Buongiorno a TUTTI. Sicilia l'ho "vista" dal Novembre 1994 al Febbraio 1995 durante i Vespri Siciliani.
Guardie armate con Guardia di Finanza al palazzo di giustizia di Palermo, piantone armato nei pressi delle residenze dei magistrati e pattuglie armate di supporto ai Carabinieri a Corleone. Vista poco e dormito tanto per turni veramente estenuanti.

Buongiorno Alfisti e siamo a venerdì!
Come vola il tempo, io è dal 95 che non vado in Sicilia, ormai tutti i miei parenti sono venuti tra Lombardia e Piemonte, quindi non ho più avuto interesse ad andare lì. Ma voglio tornarci per visitarla, soprattutto la parte nord/ovest che proprio non ci sono mai andato.
Ci ho passato quasi tutti gli anni delle vacanze scolastiche, che ricordi.
Ciao buona giornata
Se un estate ci torni passa da Agrigento a trovarmi!

Tramonto siciliano con la mia 500 f del 66 restaurata con le mie mani... mi regala continue soddisfazioni! Vorrei solo guidarla di più ma purtroppo vengo qui 2 massimo 3 volte l anno
20220107_204607.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X