Cristian. S
Alfista Megalomane
- 28 Marzo 2019
- 5,491
- 16,093
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Io ho vissuto tutto quello che potevo negli anni che ho avuto la possibilità di farlo senza rimpiangere nulla oggi di ieri. Però una cosa è vera partivo da Modena traghetto compreso 11 ore ero in Sicilia a letto a casa mia. Provateci adesso non ce la fate nemmeno con una Ferrari per non parlare di qualche centinaio di multe da aggiungere.Molto più complicato.. beati voi che avete vissuto quegli anni d oro con la patente in tasca
Buonanotte Alfisti!
Da Modena in Sicilia incubo disastroso!Io ho vissuto tutto quello che potevo negli anni che ho avuto la possibilità di farlo senza rimpiangere nulla oggi di ieri. Però una cosa è vera partivo da Modena traghetto compreso 11 ore ero in Sicilia a letto a casa mia. Provateci adesso non ce la fate nemmeno con una Ferrari per non parlare di qualche centinaio di multe da aggiungere.
In Calabria? Perché è una terra ospitale, semplice no?Alle volte anche io sono rimasto "incastrato" in code infernali infatti per alcuni anni non ci sono più andato avevo il ricordo di lunghe ore fermi in Calabria senza capire il perché. Però come dici @tcard la Sicilia è veramente bella e pian pianino sono tornato a visitarla anche perché ho i parenti giù.
Si parlava delle strade...In Calabria? Perché è una terra ospitale, semplice no?
...ero ironicoSi parlava delle strade...
La Calabria è stupenda soprattutto il litorale.
Spiagge bellissime e gente ospitale.
Certamente. Ormai conosco la tua persona....ero ironico![]()