Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buona domenica a tutti.

@Cristian. S Buon lavoro caro.... A Sestriere non ci sono mai stato ma so che è un bel posto.
Io ci ho sciato 2 volte ma non mi ha esaltato. Preferisco Gressoney o La Thuile, Cervinia. Poi chiaramente Dolomiti in primis tutta la vita.
Non ci portavo per sciare in giornata i clienti da molto tempo, invece per trasferimento settimane bianche o simile, a Gennaio 2 volte.
Grazie buona giornata

Buon pomeriggio a tutti
Scusami ora che ci penso, ho letto un articolo che parla del futuro del Museo, che Stellantis potrebbe pensare a una dismissione dato che i conti sono in rosso.
Verità o bufala?

Chiedo perché non vorrei " perdermi" quello che definerei " il Tempio Shaolin degli Alfisti" 😶🙏🏼🙏🏼

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusami ora che ci penso, ho letto un articolo che parla del futuro del Museo, che Stellantis potrebbe pensare a una dismissione dato che i conti sono in rosso.
Verità o bufala?

Chiedo perché non vorrei " perdermi" quello che definerei " il Tempio Shaolin degli Alfisti" 😶🙏🏼🙏🏼
Speriamo di No!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Verità o bufala?

Anche io l'avevo letto tempo fa ma non ricordo su quale testata giornalistica.

....tengo anch'io le mani congiunte. 🙏
Ci sono vincoli con la Regione, per cui non sarà così facile trasferirlo, ma nulla ne impedirebbe la chiusura. Purtroppo non è il Louvre e le visite, soprattutto dopo la pandemia, sono calate vertiginosamente, I costi sono alti e con scarso ritorno.
Staremo a vedere.....non sempre il cuore ha il sopravvento purtroppo.

@broken non sono l'unico allora.

@None Allora la voce è vera... In ogni caso, sia per i posti di lavoro ( quindi anche il tuo ) sia per il fatto che si tratta di un vero e proprio Tempio per noi, spero tanto che non venga spostato diciamo... Cioè che rimanga tutto dove sta.
In ogni caso, dovrò cercare quanto prima di andarci, magari facendo anche tutto in una giornata tra treno AV, taxi ecc poi mi organizzo... In ogni caso ti farò sapere, se posso.

Buonanotte a tutti voi, buon inizio settimana.

X