Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Perfetto quindi siamo in 3🤣.

Io, se dovrei spendere tot cifra, prenderei la Giulia ad occhi chiusi.... Se dovrei andare sul SUV allora Stelvio ( comunque preferisco le auto basse a quelle rialzate ).
Il Tonale ammetto che mi è piaciuto, soprattutto esternamente, internamente avrei preferito il display centrale e la strumentazione semi analogica come su Giulia e Stelvio appunto, in alcune cose preferisco il vecchio stile ma si sa, un giorno dovrò per forza andare di digitale.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
effettivamente è altina, magari con un assetto?
I fari mi gustano molto, la parte elettronica meno, l'analogico fa più sportivo e meno tablet viaggiante.
Poi sono un'amante del cambio manuale.
Con un assetto può diventare una simil Giulietta 😂.

Cambio manuale idem per me, anche se ho provato lo Zf8 su Stelvio ed è tanta roba.

Tra circa 3 anni dovremo cambiare la Mito che raggiungera' la soglia dei 150 mila km.Se faranno la Brennero sarebbe l'ideale per mia moglie o l'alternativa potrebbe essere la nuova Lancia Ypsilon.
Motorizzazione Firefly 1.4 Ibrido a 48v

anche se ho provato lo Zf8 su Stelvio ed è tanta roba.
Molto veloce e rapido negli innesti in D, in A-N è fiacco del resto in quella modalità non è fatta per correre.
Non è che non mi piace anzi è molto comodo per viaggiare, ma preferisco guidare io la macchina e non lei che guida me.
Poi vuoi mettere l'ebrezza del cambio manuale che hai quando ti fai la tiratina?

X