Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Con un assetto può diventare una simil Giulietta 😂.

Cambio manuale idem per me, anche se ho provato lo Zf8 su Stelvio ed è tanta roba.
Il cambio ZF AT8 e' assolutamente il migliore 8 marce che si puo' avere.Neanche le tedesche hanno un cambio del genere peralrtro abbinato ad un albero di trasmissione in carbonio ( particolare non indifferente e non presente nelle tedesche..)

Tra circa 3 anni dovremo cambiare la Mito che raggiungera' la soglia dei 150 mila km.Se faranno la Brennero sarebbe l'ideale per mia moglie o l'alternativa potrebbe essere la nuova Lancia Ypsilon.
Motorizzazione Firefly 1.4 Ibrido a 48v
E' le donne..
Possiedo pure io la Mito, la scelta fu proprio per la moglie che già faticava con la 156 (parcheggio), figuriamoci la giulia il mio sogno nel cassetto.
La nuova Lancia Y non è male, calcolando che se si circola in città e comoda essendo ibrida per i consumi, io purtroppo non digerisco l'elettrico è più forte di me.

P/S
Se prendevo la Giulia per come sono fatto io come minimo dormivo in macchina🤣🤣🤣

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' le donne..
Possiedo pure io la Mito, la scelta fu proprio per la moglie che già faticava con la 156 (parcheggio), figuriamoci la giulia il mio sogno nel cassetto.
La nuova Lancia Y non è male, calcolando che se si circola in città e comoda essendo ibrida per i consumi, io purtroppo non digerisco l'elettrico è più forte di me.

P/S
Se prendevo la Giulia per come sono fatto io come minimo dormivo in macchina🤣🤣🤣
La Y o la 500 Hybrid a 48v e' per modo dire una ibrida questo e' certo..

Putroppo due scosse di terremoto tra 4.2 e 4.3 a Bagnolo in PIano e Correggo in Prov.di Reggio Emilia.

Qui dovre abito verso Modena si e' sentita bene la seconda anche se per poco fortunamente..

Un abbraccio a tutti gli Alfisti Reggiani

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Molto veloce e rapido negli innesti in D, in A-N è fiacco del resto in quella modalità non è fatta per correre.
Non è che non mi piace anzi è molto comodo per viaggiare, ma preferisco guidare io la macchina e non lei che guida me.
Poi vuoi mettere l'ebrezza del cambio manuale che hai quando ti fai la tiratina?
Beh col cambio manuale diciamo ci si sente un po' di più un tutt'uno con l'auto, non so come spiegare. Però credo che un cambio automatico, se fatto come si deve, pure da soddisfazioni. Ad esempio, vedi l'Aventador in cambiata, da certe fucilate
Il cambio ZF AT8 e' assolutamente il migliore 8 marce che si puo' avere.Neanche le tedesche hanno un cambio del genere peralrtro abbinato ad un albero di trasmissione in carbonio ( particolare non indifferente e non presente nelle tedesche..)
La cosa bella di Giulia e Stelvio è avere questo pregio.... Il problema è che pochi sono gli appassionati 😕
Putroppo due scosse di terremoto tra 4.2 e 4.3 a Bagnolo in PIano e Correggo in Prov.di Reggio Emilia.

Qui dovre abito verso Modena si e' sentita bene la seconda anche se per poco fortunamente..

Un abbraccio a tutti gli Alfisti Reggiani
Un abbraccio da parte mia..... E buonanotte a tutti

X