Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti questa è una discussione per Off Topic, cosa vuoel dire Off Topic vi chiederete...

In questa discussione potrete parlare del più e del meno, di tutto quello che non è strettamente legato alla tecnica dell'auto o al mondo AlfaRomeo.

Fate come se foste in un bar con amici.
Ma ATTENZIONE: anche qui ci sono regole di buona condotta, niente politica, niente tifo alla squadra del cuore, niente immagini che ritraggono femmine nude e semi nude,
comportati come un buon padre di famiglia.

Buon Off Topic il primo caffè della giornata lo offriamo noi di Club Alfa Italia.
Bravo , così il caffè non diventa freddo. Saluta tut i partecipanti e bio inizio settimana . Bravi ragazzi
 
Buona settimana ragazzi!

Ogni tanto mi faccio vivo, non sparisco ;)
Ho passato un mese abbastanza bruttino, dopo 5 anni e mezzo purtroppo è finita la mia relazione con la mia ormai ex ragazza... a un passo dalla convivenza. Un vero fulmine a ciel sereno per me, causato da motivi che... sorvolo...
Per questo il garage si è rimpicciolito, manca una Mito all'appello... diciamo che stanno più larghe le altre 😅

Menomale che ci sono gli amici (anche voi, perchè condividete la passione che io stesso vivo) e le mie due piccoline, Mito e 124, con cui sto scoprendo un bel po' di strade tutte curve nel "mio" nord ovest.
Domenica mi son trovato al lago di Ceresole Reale, clima fresco e strada bellissima.

Ci vediamo presto con qualche altra foto dei miei giretti e delle macchine ;)

1656940137559.png
 
Buona settimana ragazzi!

Ogni tanto mi faccio vivo, non sparisco ;)
Ho passato un mese abbastanza bruttino, dopo 5 anni e mezzo purtroppo è finita la mia relazione con la mia ormai ex ragazza... a un passo dalla convivenza. Un vero fulmine a ciel sereno per me, causato da motivi che... sorvolo...
Per questo il garage si è rimpicciolito, manca una Mito all'appello... diciamo che stanno più larghe le altre 😅

Menomale che ci sono gli amici (anche voi, perchè condividete la passione che io stesso vivo) e le mie due piccoline, Mito e 124, con cui sto scoprendo un bel po' di strade tutte curve nel "mio" nord ovest.
Domenica mi son trovato al lago di Ceresole Reale, clima fresco e strada bellissima.

Ci vediamo presto con qualche altra foto dei miei giretti e delle macchine ;)

Visualizza allegato 238142
Ciao e piacere di conoscerti, mi dispiace, quando finisce una storia è sempre una batosta... ma come si dice:" si chiude una porta e si apre un portone!!!".

Molto spesso, o quasi sempre le nostre auto/moto, sono un ottimo rifugio, per dimenticare e perché no, anche per ricominciare!

Ciao.... buone cose! 😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto