Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio a tutti e buon pranzo

@Alex E444R Allora il tempo per farci un giro ci sarà eccome 😊..... Infatti non venderla subito diciamo, già di auto così non ne fanno più come un tempo purtroppo.... Se non ricordo male, la tua è blu chiaro giusto?

Raduno di Hardcore drivers, che bello, beato te 🤩

Buon pomeriggio a tutti e buon pranzo

@Alex E444R Allora il tempo per farci un giro ci sarà eccome 😊..... Infatti non venderla subito diciamo, già di auto così non ne fanno più come un tempo purtroppo.... Se non ricordo male, la tua è blu chiaro giusto?

Raduno di Hardcore drivers, che bello, beato te 🤩
... io sono un collezionista 😅ciò che compro difficilmente vendo: non ho mai venduto un modellino che ho acquistato ed ormai sono 20 anni che ne compro 🤣 stessa cosa con le macchine, penso che queste due qui che ho attualmente rimarranno con me per luuungo tempo. La mia intenzione è, in futuro, di affiancarci un'ulteriore auto da tutti i giorni e magari una storica... chissà ;)
Si, azzurro Italia. Per come sono "italiofilo" non poteva che essere così...

Guarda, se ti dico che pur abitando a meno di 80 km dal raduno Hardcore Drivers, pur sapendo che li fanno dal 2017... ci son andato la prima volta un mese fa?
Sorvolo le motivazioni perchè risulterei polemico e ritornerei a un discorso di cui vi ho già reso partecipi 🤣

Un saluto a tutti e buona serata!

X