Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti ragazzi, che caldo infernale. Qui in Alessandria, all'aria, abbiamo toccato i 38 gradi. Visti... dalla 124 😅

Hai detto bene, faceva riferimento ad una platea di potenziali acquirenti molto piccola: dei nostalgici, appassionati al marchio, interessati alla guida, benestanti (da nuova una 124 ben allestita arrivava a 33k facile facile) e con giocoforza una seconda auto in garage. Vi assicuro che come auto da tutti i giorni è abbastanza impegnativa. Poi io sono anche quel folle che la usa in inverno perchè con le strade umide/ghiacciatine è molto più divertente 🤣

Il prossimo raduno se ho ben capito sarà a settembre e vedrò di fare qualche foto in più, promesso ;)

Ciao a tutti e buona serata!
Meno male che Fiat dovrebbe essere un'auto economica.... 33k 😅😂.... La Dacia è economica direi 🤣.

Impegnativa sicuramente, se per esempio devi fare una bella spesa al supermercato, una busta nel bagagliaio e una sul tappetino passeggero😅

Bravissimo, l'auto va vissuta, basta lavarla come si deve dopo un giretto sulla neve 😉.

Buongiorno a tutti, siamo a giovedi

Buona sera a TUTTI. Anche oggi una giornata "vivibile" e meno male che si sperava in un' estate calda per bilanciare il "freddo" inverno appena passato.
P_20220721_150109_1.jpg

Ultima modifica:
Dai che si è quasi al fine settimana 😅 a sto giro non mi sforzo a dirlo 🤣

Meno male che Fiat dovrebbe essere un'auto economica.... 33k 😅😂.... La Dacia è economica direi 🤣.

Impegnativa sicuramente, se per esempio devi fare una bella spesa al supermercato, una busta nel bagagliaio e una sul tappetino passeggero😅

Bravissimo, l'auto va vissuta, basta lavarla come si deve dopo un giretto sulla neve 😉.

Buongiorno a tutti, siamo a giovedi
La 124 di Fiat aveva ben poco. C'è il motore, poco altro poi. I costi erano alti, adesso sono più in linea ma rimane caruccia, pure da usata.
Non è invivibile come spazi, il bagagliaio ti fa fare un weekend fuori porta in 2 (provato effettivamente, ci si sta) però sei al limite. Puoi dotarla di portapacchi (costa una fucilata originale, tipo 600€) e porta 15 chili. Un'accidente, in pratica 🤪

Sulla neve non ci sono ancora andato, perchè non ho avuto occasione ma... se riesco, lo faccio quest'inverno. Sempre che nevichi.

Ciao! ;)

X