Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao ragazzi!
Arrivo in ritardo ad augurarvi buona domenica, ormai è quasi lunedì per cui... buon ritorno al lavoro a tutti ;)

Siccome le mie due ragazze azzurre son da trattare bene, ho fatto un regalino alla 124. Antenna corta al posto del "traliccio" originale; è ricavata dal pieno, alluminio... direttamente dagli USA. Ci sta molto bene 😎

Ciao, buona serata!

Allegati

• 20220825_161703.jpg
    20220825_161703.jpg
    291.1 KB · Visualizzazioni: 61
Buongiorno a tutti ragazzacci!!!!
Finite le ferie!!! 😁
Idem per me.... Domani si ricomincia.... Non poteva essere inizio agosto? 🤣🤣

Ciao ragazzi!
Arrivo in ritardo ad augurarvi buona domenica, ormai è quasi lunedì per cui... buon ritorno al lavoro a tutti ;)

Siccome le mie due ragazze azzurre son da trattare bene, ho fatto un regalino alla 124. Antenna corta al posto del "traliccio" originale; è ricavata dal pieno, alluminio... direttamente dagli USA. Ci sta molto bene 😎

Ciao, buona serata!
Modifiche piccole ma con poco si ottiene una grande personalità 🤗.... Parlando di rientro al lavoro dalle ferie, non sarebbe stato male per me come " distrazione" guidare una 124 😬😬

Buonanotte a tutti e buon lavoro per chi ricomincia 😴

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi!

Ciao, buona serata!
Bella, ma l'originale ha il suo fascino, io personalmente non l'avrei cambiata.
Buona settimana a tutti

X