Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a TUTTI. Vi avevo accennato ai problemi del pedale frizione... Sono passato in officina e fatto controllare. 😱Non è solo il cilindretto ma qualcosa di più serio mi ha detto il capo officina. Tubazioni logore e olio dalla campana del cambio, lo deve togliere e verificare. Si ricomincia bene 😂😭

Buon pomeriggio a TUTTI. Vi avevo accennato ai problemi del pedale frizione... Sono passato in officina e fatto controllare. 😱Non è solo il cilindretto ma qualcosa di più serio mi ha detto il capo officina. Tubazioni logore e olio dalla campana del cambio, lo deve togliere e verificare. Si ricomincia bene 😂
🤦‍♂️
Vuol dire che è schiattato anche lo spingidisco, ergo smontare cambio, ergo sostituzione frizione ormai che ci sei....
Così son dolori, specialmente se la frizione aveva ancora tanto da dare, un po rode, ma sono cose che capitano...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi! Qui finalmente è arrivato il fresco, si sta bene e stasera si sfodera il lenzuolo nel letto.
Devo trovare il coraggio di lavare, sfidando la pioggia, la 124 così riprendo la Mito... inizia a mancarmi 😅

Idem per me.... Domani si ricomincia.... Non poteva essere inizio agosto? 🤣🤣

Modifiche piccole ma con poco si ottiene una grande personalità 🤗.... Parlando di rientro al lavoro dalle ferie, non sarebbe stato male per me come " distrazione" guidare una 124 😬😬

Buonanotte a tutti e buon lavoro per chi ricomincia 😴
Eheh, gran distrazione ma andare a lavoro con quella in città alle 7 e mezza di mattina è tosto perchè è tutto un "prima-seconda-terza" a basse velocità, non propriamente quello che più gradisce. Per farla contenta poi sabato scorso l'ho portata al mare a vedere un po' di belle strade 😎

Bella, ma l'originale ha il suo fascino, io personalmente non l'avrei cambiata.
Buona settimana a tutti
Sei del parere di mio padre... anche lui la pensa uguale 😎 . Ma infatti mi son deciso solo quando l'antenna "classica" ha subito un impatto con un volatile circa 2 settimane fa, piegandomela di brutta maniera.
Poi quella lì corta era in sconto e ne ho approfittato. Ma credo che per coerenza dell'originalità e completezza dell'auto ordinerò anche l'originale in Fiat, si sa mai ;)

Ciao a tutti e buona serata!

Buon pomeriggio a TUTTI. Vi avevo accennato ai problemi del pedale frizione... Sono passato in officina e fatto controllare. 😱Non è solo il cilindretto ma qualcosa di più serio mi ha detto il capo officina. Tubazioni logore e olio dalla campana del cambio, lo deve togliere e verificare. Si ricomincia bene 😂😭
Per solidarietà ti dico che da un mesetto lo fa anche la mia (ma ha anche 20 anni, che ce vuoi fa).

Pedale che resta a metà corsa. cilindro sul pedale cambiato 10 mila km fa.

Ora è ferma ma appena possibile la porto dal meccanico. Peccato perché per il resto la frizione è impeccabile. Leggera e stacca senza strappi.

X