Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao ragazzi, son ancora vivo 😅

Settimane di fuoco sul lavoro e... alle prese con trasloco/svuotamento casa dei miei nonni. E così mi son ritrovato con un garage ingombro di scatoloni-mobili 🙄

Allego un paio di foto... la prima è il portachiavi dell'Alfetta di mio nonno. Ritrovato in una bustina custodito gelosamente in una piccola cassaforte (!!). Cercherò di restaurarlo.
Seconda foto... eh, sabato scorso son andato alla Fiera del Modellismo a Novegro (Milano): dopo due anni di "astinenza" ho dato sfogo alla passione modellistica ;)

Già domani però si torna sulla Mito, sarò al raduno Hardcore Drivers a Torino (ci fosse qualcuno di voi...) perchè ok i modellini ma la Mito è sempre la Mito 😎

Un saluto a tutti ;) Visualizza allegato 240909Visualizza allegato 240910
Non sono andato a Novegro questa volta, preferisco andare a Verona. Sapevo che non c'erano tutti gli espositori ho preferito saltare la manifestazione.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questo sì che è un cambio altro che zf 8 marce
Non mi vorrei sbagliare, ma il mondo dei trattori è da una vita che li fanno con questo tipo di architettura, solo che non ci sono le frizioni su ogni ingranaggio...
Per quanto riguarda il funzionamento del cambio a doppia frizione, il ragazzo ha un po le idee confuse su come funziona, e se quando cambia marcia si imballa, succede a lui col dsg che avrà qualche problema, ma questa è un altra storia...

Buongiorno a tutti e buon sabato.

@Walterx09 In effetti hai ragione ahahah 🤣

@gigivicenza peccato che siamo poveri poveri altrimenti avremmo ordinato la Koenigsegg.... E c'è anche la Pagani Utopia con cambio manuale 7 rapporti 🤩
Già pagàni lancette bottoni fisici ecc.. tanta tanta roba old style.. pagàni in mito!!

Ciao ragazzi, buon fine settimana!
Buongiorno a tutti

@Alex E444R un portachiavi anche per me grazie 🤣. Pagamento anticipato o alla consegna? 😂

@az88pv Allora avrai un bel ricordo di questo matrimonio 🤣
Eheh, controllerò tutti gli scatoloni per vedere se per caso ci fosse qualche altro cimelio alfista. Mio nonno dopo l'Alfetta ebbe un'Alfa Sud...
Non sono andato a Novegro questa volta, preferisco andare a Verona. Sapevo che non c'erano tutti gli espositori ho preferito saltare la manifestazione.
Si, una Novegro un po' smorta quest'anno con prezzi o molto cari o molto vantaggiosi. Io devo dire di aver speso relativamente poco ed aver portato a casa un botto di roba ;)

X