Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi è un mercoledì al sapore di lunedì... 🤪 almeno la settimana è corta, solo un paio di giorni ancora.
Buongiorno a tutti e buon 1 novembre.

@Alex E444R addirittura dei corsi apposta con la guida di un esperto.... Praticamente salirai di livello 😆

E neanche a farlo apposta Spider vuol dire ragno, però che carino il pupazzo 🥺
Per la foto al raduno, beh direi nulla da commentare, parla da sola 😎
C'è sempre da imparare, per fortuna. Io mi ritengo ad un livello medio come manualità. Cercherò di seguire i corsi anche se sarò più impegnato a livello organizzativo.

Beh, sulla Spider non potevo che non avere un ragno 🤣🤣 grazie per gli apprezzamenti
Buon 1° Novembre a TUTTI. Oggi ho "cercato" di pulire più in profondità gli interni della Giulietta, dopo averla fatta lavare all'autolavaggio dove vado di solito ho notato che la "finta" pelle delli pannelli porta si sta staccando e crea dei rigonfiamenti. Ho il black Interior e si nota solo se ci si avvicina ma mi dà un fastidio che non vi dico, soluzioni?
Ma tipo si sta scollando il pannello in finta pelle? Perchè se si, l'unica è reincollarlo e ci vorrebbe tipo un tappeziere o qualcuno di quel "mondo"...

Pubblicità - Continua a leggere sotto
In attesa di nuove leve più che altro.
I grandi gruppi non lasciano spazio alla genialità e professionalità individuale
Vero, perché l'individualismo non deve più esistere, ormai si fa tutto in team, mica puoi elogiare un leonardo da vinci moderno e giustamente pagarlo come si deve, noooo, perché ormai si fa tutto insieme cone una grande famiglia, e il lampo di genio è frutto del "duro lavoro di squadra!"

X