Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi 🌄

Oggi sveglia presto per trasloco di mio fratello. Tra 1 mesetto toccherà a me ma oggi la prendo come riscaldamento 🔥

Ieri sera @Alex E444R mi è venuto a trovare con la 124 Spider ed abbiamo fatto viaggiato con il vento tra i capelli perché intanto non avevamo il problema di rovinare l'acconciatura 😂

@Lore94 allora ti tocca mettere la felpa per non raffreddarti 😂

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti ragazzi! 😎

Buongiorno ragazzi 🌄

Oggi sveglia presto per trasloco di mio fratello. Tra 1 mesetto toccherà a me ma oggi la prendo come riscaldamento 🔥

Ieri sera @Alex E444R mi è venuto a trovare con la 124 Spider ed abbiamo fatto viaggiato con il vento tra i capelli perché intanto non avevamo il problema di rovinare l'acconciatura 😂

@Lore94 allora ti tocca mettere la felpa per non raffreddarti 😂
Ebbene si, ieri son andato a trovare il buon Edoardo, solo strada normale (no autostrade) da Alessandria sino a Bra, per una buona cena in compagnia a base di panino semi-gourmet e vari fritti (cicciosi🤪)
Al ritorno, all'una di notte, rigorosamente capottina giù nonostante i 18 gradi. Cappuccio della felpa su e riscaldamento acceso 🤣

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica.

@broken a me se tutto andrà bene, toccherà a dicembre il trasloco 😅

@Alex E444R quando mi troverò dalle tue parti, potrò prenotare il giretto in 124, da passeggero ovviamente? 🤣🤣😆😆 @broken anche sulla tua va bene 🤣🤣
Manco c'è da chiederlo Lorenzo, tu hai già il posto riservato da mesi 😎

La mia domenica è stata all'insegna di un gradito ritorno nipponico. Un mio caro amico ha finalmente avuto indietro dopo una messa a punto di ben DUE ANNI la sua GTR R32, un ferro da novanta nonchè... una vecchietta di 28 anni che dire indemoniata è poco.
Per un giorno le italiane son rimaste in garage e ci siamo divertiti con delle gran sgumme e il mitico "stutututu" delle due turbine 🤣

GTR.jpg

Guardandola da dietro si capisce perchè la chiamino Godzilla...

Un saluto ragazzi!

X